mercoledì 30 aprile 2014

Wedding List





In tanti ci state chiedendo indicazioni per un regalo.

La (amara) verità è che siamo un po' più che adulti, e non è che avremmo bisogno di moltissimo. Ma vedete che, ora che ci avate fatto pensare, ci sono diverse cosette che ci piacciono, e che non avremmo mai avuto il coraggio di comprare, o di cui abbiamo effettivamente - un po' - bisogno.

Poi, liberi di fare come vi parrà e piacerà, ovviamente, e di esercitarvi nell'acquisto di alzatine per pasticcini o di ninnoli in argento: ma qui vi diamo nientepopodimenoche' tre diverse scelte assai ponderate, e state certi che per qualunque di esse  optiate, saremo egualmente contentoni.

 1. "TRICROMIA" 
Si tratta di una bellissima galleria d'arte in Via della Barchetta (una traversa di Via Giulia) specializzata in grafica ed illustrazioni. Abbiamo selezionato alcuni pezzi che ci piacciono molto , che potreste avere l'onore di firmarci e vedere poi appesi a casa, per omnia saecula saeculorum (solo i pezzi selezionati, però e per pietà, siate bravi, che i muri di casa quelli sono). La Galleria risponde allo 06 689 69 70 o al 339 785 60 06, chiamate prima che c'è una signora trés chic, ma mica sempre presente.



 2. KITCHEN, WASHING & ELECTRONICS
C'è anche una lista a nostro nome da Di Salvo, pusher di elettronica ed elettrodomestici per molte generazioni di romani, a Via Sforza Pallavicini (traversa Via Crescenzio, Prati). Ci sono diverse cose di cui avremmo bisogno, proprio come una coppia di sposini che mette su casa, ed altra elettronica che ci servirebbe per lavoro.
Se vi fosse complicato andare, potrete semplicemente fare un bonifico, indicando nella causale la lista di nozze con i nostri nomi. Iban: IT83G0542803208000000001010 BIC: BEPOIT21127





 3. THAILANDIA VIETNAM E CAMBOGIA, IN LIBERTA'

Sarà il nostro viaggio di nozze, a breve pubblicheremo i dettagli, ma l'itinerario, grosso modo, è quello che vedete sotto. Un sacco di voli interni, di situazioni disagiate e di sampang, o come si chiamano quei cosi.
Se ci regalate una tratta (magari per l'affitto della moto URAL con la quale girare le montagne del Nord, al confine con la Cina), promettiamo di raccontarvi tutto per filo e per segno su questo blog: verificherete giorno per giorno il corretto utilizzo dei Vostri soldi, con una rendicontazione che nemmeno i grillini.
Se vorrete regalarci questo viaggio, potrete semplicemente fare un bonifico all'Iban IT20F0301503200000000379152, indicando la causale, e quale pezzo: sul blog, vi dedicheremo la tratta relativa (se ci arriviamo vivi).



Nessun commento:

Posta un commento